La Villa Fleurs des Iles è situata a Vauclin, uno dei villaggi più autentici della Martinica. La villa dista solo 5 minuti a piedi dal centro del paese e 15 minuti a piedi dalla spiaggia della Pointe Faula, nota per il kite surf e tanti altri sport nautici.
La villa Fleurs des Iles offre una splendida vista mare e dispone di tre appartamenti intimi, accoglienti e tranquilli, ciascuno con una bella terrazza privata; sono indipendenti l'uno dall' altro e circondati da un magnifico giardino tropicale. Al piano terra troviamo l'appartamento PAPAY, un bilocale con camera da letto, ampio soggiorno e cucina abitabile (4 posti letto), ed il monolocale BWA BANBOU (2 posti letto). Al primo piano di una struttura indipendente, con splendida terrazza vista mare e giardino, si trova il monolocale FRANGIPANI, un ampio spazio di 45 m2. Il primo piano della villa è riservato alla proprietaria.
Nel giardino gli ospiti possono usufruire di una zona relax di circa 60m2 con deck in legno, una piccola piscina 3m x 3m, amaca e sdraio.
Pur essendo vicina al villaggio e dalla spiaggia, Villa Fleurs des Îles offre la pace e la tranquillità di un'oasi naturale.
Perché scegliere un soggiorno a Vauclin?
Vauclin è ancora un luogo autentico, dove mare e campagna si fondono armoniosamente. Qui troverete campi di banane a perdita d'occhio, splendide ville circondate da sontuosi bougainvillée, fiammeggianti alberi di Flamboyants e pascoli di bestiame al pascolo, con l'oceano che brilla sullo sfondo di questo paesaggio incantevole. Situato nel Sud della Martinica, Vauclin è ancora un luogo preservato dal turismo di massa.
Chi sceglie Vauclin desidera scoprire la vera Martinica, i suoi mercati, i suoi sport nautici, le sue passeggiate nella natura rigogliosa. Dopo una giornata di esplorazione, potrete rilassarvi in una casa che rappresenta un' oasi di pace, immersa in un bellissimo giardino tropicale.
Vauclin è anche il punto di partenza della Trace de Caps, un suggestivo percorso a piedi che collega le più belle spiagge del sud, da Petit Macabou a Anse Caritan, (Sainte Anne). In auto, è possibile raggiungere rapidamente tutte le spiagge del sud dell'isola, Petit et Grande Macabou, Gros Roche, Cap Macré, Cap Chevalier, Anse Michel, Baie des Anglais, les Salines. A meno di due chilometri da casa la spiaggia della Pointe Faula, ideale per praticare sport acquatici come kite surf, wind surf, kayak, vela e rilassarsi nei suoi ristoranti sulla spiaggia.
Lungo tutta la costa atlantica di Vauclin, François, Robert, è possibile organizzare escursioni in barca verso le numerose isolette che costeggiano la barriera di corallina.
Gli appartamenti possono essere affittati contattandomi direttamente via la pagina "Contatti" per un'opzione più economica o via Airbnb e Booking.